GWS ed i suoi partners traggono profitto sugli effettivi risparmi conseguiti dall’attuazione del progetto e solo a consuntivo. Perché è un progetto chiavi in mano. Il Cliente esternalizza il rischio dell’iniziativa e si libera da ogni onere organizzativo e di investimento, condividendo i risparmi ottenuti con GWS.
Perchè la proposta di GWS è un investimento e non un costo. Questo significa che l’investimento è destinato a ritornare ripagandosi completamente. GWS consegna al Cliente un piano tecnico, economico e finanziario che descrive i benefici, l’investimento ed il ritorno economico atteso.
Perché GWS è una società di consulenza che organizza e coordina la rete d’imprese che più si adatta alle particolari esigenze di ogni cliente. Questo è importante in quanto GWS sceglie e gestisce per conto del Cliente, in piena autonomia e senza vincoli di esclusiva, lo Studio di progettazione, il fornitore di tecnologia e l’investitore che più si adattano alle esigenze del Cliente così da fornire un servizio personalizzato, integrato, efficace e vincente.
Perchè l’intervento è finanziato integralmente da un investitore. Resta sempre la possibilità per il Cliente di utilizzare in tutto o in parte i propri mezzi per la realizzazione del progetto.